Marittimo

CDL, per il trattamento di containers nel settore marittimo, attua una completa bonifica dell’atmosfera interna così che gli operatori possano accedervi in tutta sicurezza.  Con i trattamenti pre-shipment, CDL disinfesta imballaggi in legno e containers destinati all’esportazione e controlla che i prodotti siano conformi alle richieste, per evitare infestazioni a destino.
Grazie all’affidabilità, alla tempestività di intervento sui maggiori porti italiani e alla competenza tecnico-operativa, nel 2000  CDL è entrata a far parte di IMFO (International Maritime Fumigation Organization) una organizzazione composta da 24 aziende fumigatrici, appartenenti a diverse nazioni del mondo, specializzati nella fumigazione di navi in transito. L’azienda effettua i propri servizi di fumigazione in vari centri: Livorno, Firenze, Treviso, Milano e Carrara.
CDL si occupa di fumigazione dei carichi navali  alla partenza, all’arrivo e in transito, affinchè tutto si svolga nel pieno rispetto delle leggi e delle norme ambientali. Opera anche disinfestazioni a bordo nave con la massima tempestività, per debellare qualsiasi infestante (topi, blatte, insetti) sia nelle cucine che negli alloggi e nelle stive di imbarcazioni commerciali come navi, traghetti e yacht o mercantili di qualsiasi genere.

Ti piace questo post?